Il Vigasio si assicura le prestazioni del difensore Gerevini

Il Vigasio ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive di Gianmarco Gerevini, difensore centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da mediano, classe 1993. Gerevini, dunque, è un nuovo giocatore del Vigasio per la prossima stagione.
L'esperto calciatore lo scorso campionato ha giocato con la Luparense nel girone C di serie D. Nativo di Desenzano del Garda, è cresciuto nelle giovanili del Brescia. In carriera può vantare tre anni in C tra Viareggio e Ischia e due anni nella serie B portoghese con Atletico CP (terza squadra di Lisbona) e Olhanense. Poi il ritorno in Italia con un ampia esperienza in serie D con Matelica, Monterosi, Adriese, Latina, Sona, Desenzano e Cjarlins Muzane.
“Sono molto felice di entrare a far parte di questa grande famiglia del Vigasio, arrivo con grande entusiasmo e voglia di far bene sia a livello personale che di squadra . Mi è stato dimostrato fin da subito forte interesse e grande stima che mi hanno spinto ad accettare questo progetto che collima anche con le mie esigenze personali di tornare finalmente vicino alla mia famiglia. Ringrazio il presidente Zaffani e i suoi soci, ci vediamo presto in campo”. Queste le parole di Gerevini.
In calce alla nota emesso dal club, leggiamo: "Un grande benventuno a Gianmarco da parte di tutta la Società".