.

Il vaticinio di Morrone: «Casarano presto nel professionismo. Anche la C sta stretta»

di Elena Carzaniga

Durante la diretta mattutina di oggi di "A tutta C", trasmissione di TMW Radio e tuttomercatoweb.com dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto il presidente Adicops e FIDS, Alfonso Morrone. Morrone ha fatto il punto sulla situazione della terza serie, partendo dalle notizie più recenti, come le penalizzazioni di un punto inflitte a Taranto e Triestina.

La discussione non si è limitata solo al campo, ma ha spaziato anche sull'attività istituzionale dell'associazione, che di recente ha visitato il Casarano, squadra del Girone H di Serie D.

«Come Adicosp stiamo girando tra vari club professionisti e no, e ho avuto modo di conoscere il Casarano di Antonio Obbiettivo, club che non ha nulla a che fare con il dilettantismo e probabilmente neppure con la Serie C: hanno uno stadio che è un gioiellino, strutture importanti e anche una palazzina dove ospitano i calciatori».

«Nel prossimo futuro sarà protagonista nel professionismo. Faccio anche attività politica, ma chiaramente sì, sono sul mercato: spero quanto prima arrivi la giusta soluzione. Ho una situazione anche piuttosto importante in ballo, vediamo se andrà a buon fine: di andare in situazioni poco solide non me la sono sentita».


Altre notizie
PUBBLICITÀ