.

Il Troina fa soffrire il Bari che la vince "sporca"

di Anna Laura Giannini

Una grande squadra, dicono quelli che parlano bene di calcio, la si vede nel momento della difficoltà, quando riesce a vincere anche le partite più complicate o che tali lo diventano.

Il Bari in questo momento dimostra di essere grande squadra anche in questo. Oggi è stato un pomeriggio di sofferenza, risolto con una autorete. La classica vittoria sporca. I siciliani sono molto bravi a chiudere gli spazi ed a non far ripartire i biancorossi. Negli ultimi minuti di gara ospiti addirittura in nove per una doppia espulsione.

il tabellino

Bari-Troina 1-0

Bari (4-3-3): Marfella; Bianchi, Di Cesare, Cacioli, Mattera; Bolzoni, Langella (88' Brienza); Liguori, Bollino (46' Feola), Neglia (74' Nannini); Simeri (70' Pozzebon). A disp.: Maurantonio, D'Ignazio, Brienza, Iadaresta, Nannini, Aloisi. All.: Cornacchini
Troina (3-4-3): Polizzi; Didiba, Bonfini, Ruano; Ceesay, Boscaglia, Saba, Sidibe; Adeyemo, Musso, Ferreira. A disp.: Zummo, Lo Cascio, Giamblanco, Raia, Gomes Guerra, Daqoune, Zappalà, Concorso, Salluzzo. All.: Boncore Arbitro: Vingo di Pisa
Rete: 33' pt autorete di Didiba.
Ammoniti: Bonfini. Espulsi: Bonfini per doppia ammonizione, Didiba per aver fermato fallosamente una chiara occasione da goal.


Altre notizie
PUBBLICITÀ