.

Il Treviso trova soltanto un punto sul campo del Montecchio Maggiore

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Treviso ha pareggiato 1-1 sul campo del Montecchio Maggiore, un risultato che non soddisfa pienamente le ambizioni dei biancocelesti. La squadra di Cacciatore è passata in vantaggio grazie alla rete di Nunes al 21' minuto del primo tempo, ma è stata raggiunta nel punteggio da Erman poco prima della fine della prima frazione.

Il primo tempo ha visto un Treviso dominare il gioco e creare numerose occasioni da gol. La rete di Nunes è stata il giusto premio per la superiorità tecnica dei biancocelesti. Il Montecchio Maggiore si è difeso con ordine e ha cercato di ripartire in contropiede, ma senza creare particolari pericoli.

Nella ripresa, il Montecchio Maggiore è entrato in campo con un piglio diverso, cercando di aggredire maggiormente l'avversario. I padroni di casa sono stati premiati al 37' minuto, quando Erman ha siglato il gol del pareggio.

MONTECCHIO MAGGIORE - TREVISO 1-1
GOL: pt 21’ Nunes, 37’ Erman.
MONTECCHIO MAGGIORE (3-5-2): Zecchin; Crestani, Hoxha, Zanella; Caneva, Pavan, Erman, Penzo, Perotta (st 39’ Bianchi); Chinellato, Manarin. Panchina: Antic, Zdrilic. Faccio, Tirapelle, Carlino, Basilisco, Pozzebon, Saverino. All. Moro.
TREVISO (4-4-2): Mangiaracina; Videkon (st 24’ Buratto), Sbampato, Farabegoli, Grosu (st 39’ Golin); Busato, Nunes, Artioli, Beltrame; Gioè, Aliu. Panchina: Romagnoli, Rizzato, Benacchio, Borghesan, Baldassar, Biolcati, Rocchetto. All. Cacciatore
ARBITRO: Ammannati di Firenze.
NOTE Ammoniti Perotta, Artioli e Erman. Angoli 5-1. Recupero st 4’. Spettatori 500 circa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ