.

Il Treviso travolge il Lavis: un 4-1 che rilancia le ambizioni

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Treviso ha ritrovato il sorriso, superando con un netto 4-1 il Lavis in una partita dominata dall'inizio alla fine. I biancocelesti, dopo la sconfitta ad Adria, hanno mostrato una prestazione convincente, mettendo in mostra un gioco fluido e pericoloso.

La partita è stata praticamente chiusa già nel primo tempo. In appena dieci minuti, il Treviso ha messo a segno tre reti, grazie alle reti di Golin, Aliu e Artioli. Una partenza fulminante che ha spiazzato gli ospiti, incapaci di reagire.

Nella ripresa, il Lavis ha cercato di rientrare in partita e ci è riuscito al 75', accorciando le distanze con Dalla Valle. Ma la gioia degli ospiti è durata poco, perché appena cinque minuti dopo Borghesan ha ristabilisco le distanze, siglando il definitivo 4-1.

La vittoria contro il Lavis conferma il buon momento di forma del Treviso. La squadra di Cacciatore ha mostrato un gioco convincente, con una buona organizzazione di gioco e una grande capacità di finalizzare le occasioni da gol.

Treviso FBC: Mangiaracina, Brigati, Golin (68′ Grosu), Sbampato, Farabegoli (64′ Rocchetto), Videkon, Borghesan (87′ Rizzato), Buratto, Artioli (64′ Baldassar), Gioè, Aliu (68′ Posocco). All. Cacciatore

US Lavis: Fumanelli, Paoli (89′ Ceccarini), Ruggiero, Rizzon, Carella, Santuari, Trevisan (73′ Dalla Valle), Ischia (71′ Balde), Vesco, Amorth (55′ Gianotti), Buccella. All. Santuari

MARCATORI: 2′ Golin (T), 5′ Aliu (T), 10′ Artioli (T), 75′ Dalla Valle (L), 80′ Borghesan (T).

AMMONITI: Sbampato (T).

ESPULSI: 

TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig. Gambacurta di Enna e Assistenti Sig.ri Eltantawy e Bignucolo.

TEMPO GIOCATO: 45′ PT, 49′ ST.

SPETTATORI: 849