.

Il Treviso batte di misura il Caravaggio. La vetta è distante sempre due punti

di Redazione Notiziario del Calcio

Lo Stadio Tenni ha ospitato un match d’alta quota che ha visto trionfare il Treviso ai danni del Caravaggio. I biancocelesti, forti di una prestazione solida e concreta, hanno superato gli avversari con un gol di Buratto, capitalizzando la superiorità numerica acquisita nel secondo tempo.

La partita è iniziata con ritmi alti e un grande equilibrio in campo. Entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma le difese sono state attente a limitare gli spazi agli avversari. Le occasioni da gol sono state poche e ben controllate dai portieri.

Il match è cambiato radicalmente nel secondo tempo, quando Scuderi è stato espulso per doppia ammonizione. Il Treviso ha saputo sfruttare la superiorità numerica, trovando il gol del vantaggio con Buratto, abile a capitalizzare un’azione costruita con pazienza. Da quel momento in poi, i biancocelesti hanno controllato la partita, gestendo il vantaggio con intelligenza e creando diverse altre occasioni per raddoppiare.

La vittoria del Treviso è stata costruita su una prestazione solida e corale. La squadra ha dimostrato di avere una grande capacità di gioco di squadra e una grande determinazione nel raggiungere l’obiettivo. Fondamentale è stata l’organizzazione difensiva, che ha permesso di annullare le offensive avversarie.

TREVISO FBC 1 – 0 USD CARAVAGGIO

TABELLINO

Treviso FBC: Mangiaracina, Brigati (83′ Baldassar), Grosu (66′ Golin), Sbampato, Farabegoli, Benacchio (87′ Videkon), Buratto, Artioli, Beltrame (66′ Nunes), Aliu (75′ Posocco), Gioè. All. Cacciatore

USD Caravaggio: Pennesi, De Felice (87′ Ait Atti), Fornari (78′ Basani), Scuderi, Zazzi, Bernacchi, Barazzetta (60′ Serioli), Gramignoli (51 Bettinelli), Reinero (66′ Del Barba), Liberati, Huremovic. All. Rota 

MARCATORI: 48′ Buratto (T).

AMMONITI: Scuderi (C), Liberati (C), Brigati (T), Bettinelli (C).

ESPULSI: Scuderi (C), Posocco (T).

TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig. Polizzotto di Palermo e Assistenti Sig.ri Barlocco e Monelli.

TEMPO GIOCATO: 45′ PT, 50′ ST.

SPETTATORI: 1022


Altre notizie
PUBBLICITÀ