.

Il Trastevere toglie il centrocampista Crescenzo dal mercato

di Anna Laura Giannini

Il Trastevere Calcio ha annunciato il rinnovo dell'accordo con il calciatore Daniele Crescenzo anche per la stagione 2024 - 2025. Il centrocampista, classe 1993, è approdato in amaranto nel 2020 e ha totalizzato 142 presenze con il club del rione, condite da 45 reti e 18 assist.

Capocannoniere del girone F nella stagione 2022-2023, Crescenzo è andato in doppia cifra negli ultimi tre anni ed è stato il miglior realizzatore della squadra nel campionato appena concluso, vincendo anche il D Club come miglior centrocampista della Serie D.

«Questa per me sarà la quinta stagione al Trastevere e ho lo stesso entusiasmo di quando sono arrivato - sostiene Crescenzo - Dopo le annate che ci hanno visto protagonisti nelle zone alte della classifica la scorsa stagione è stata molto complicata quindi c'è tanta voglia di riscatto.

A livello personale invece spero di confermare il mio rendimento sia a livello di prestazioni sia a livello realizzativo, anche se so che non è facile io ce la metterò tutta. Forza Trastevere!».
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ