Il Teramo vince anche a Termoli e si piazza al 2°posto in classifica
Il Teramo continua la sua marcia trionfale e si conferma una delle squadre più in forma del campionato. I biancorossi hanno espugnato il difficile campo di Termoli, ottenendo la loro undicesima gara utile consecutiva e tornando alla vittoria dopo i due pareggi contro Fermana e Civitanovese.
Un primo tempo di studio e il gol di Brugarello - La partita è stata equilibrata nel primo tempo, con entrambe le squadre che si sono studiate a lungo. Le occasioni da gol sono state poche e ben circoscritte. Al 35', però, il Teramo è passato in vantaggio grazie ad un preciso colpo di testa di Brugarello su cross di Pietrantonio.
Il raddoppio di Galesio e il tentativo di rimonta del Termoli - Nella ripresa il Teramo ha cercato di gestire il vantaggio, ma il Termoli non ha mollato un centimetro. Al 69', però, gli ospiti hanno raddoppiato grazie al rigore trasformato da Galesio. Il Termoli ha accorciato le distanze a sei minuti dalla fine con un gol di Barone, ma non è riuscito a riaprire la partita.
Un successo fondamentale - La vittoria a Termoli è fondamentale per il Teramo, che consolida il suo secondo posto in classifica, in coabitazione con il Chieti. La squadra di [Nome allenatore] ha dimostrato grande solidità difensiva e una buona capacità di finalizzare le occasioni da gol.
TERMOLI: Palombo, Tracchia, Barca, Allegretti, Mariani, Sicignano, Colarelli, Ricci, Tribelli, Punteriore, Cancello A disposizione: Russo, Hysay, Keita, Caldo, Barone, Piccioni, Galden, Hutsol All. Carnevale
TERAMO: Di Giorgio, Pietrantonio, Cipoletti, Galesio, D’Egidio, Pavone, Messori, Pavone, Ferraioli, Sanseverino, Menna, Brugarello A disposizione: Torreggiani, Cangemi, Pepe, Esposito, Touré, D’Amore, Baumwollspinner, Loncini Cum All. Pomante