.

Il Sant'Agata sfida il Licata: è caccia al quarto successo consecutivo

di Elena Carzaniga

Il Sant'Agata, reduce da tre vittorie consecutive contro Enna, Acireale e Akragas, si prepara all'insidiosa trasferta infrasettimanale di domani sul campo del Licata. Una sfida che si preannuncia particolarmente impegnativa per i biancazzurri, nonostante l'ottimo momento di forma.

La squadra di casa, guidata dall'esperto Giuseppe Romano, occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 5 punti (a pari merito con l'Acireale) e cercherà disperatamente una vittoria per risalire la china. Il Licata può contare su elementi di qualità nel reparto offensivo, in particolare Minacori e Bonanno.

Dall'altra parte, Catalano e compagni stanno mostrando una crescita costante settimana dopo settimana, con prestazioni sempre più convincenti. Si prospetta quindi una partita interessante tra due squadre che puntano a proporre un buon calcio.

Il Sant'Agata, dopo l'allenamento di ieri, si ritroverà oggi pomeriggio al Fresina per la rifinitura, prima della partenza per Licata. La direzione di gara è stata affidata a Salvatore Marco Testai della Sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Cagiola (Roma 1) e Piergiorgio Stotani (Viterbo).


Altre notizie
PUBBLICITÀ