.

Il Sant'Agata lavora ad un grande ritorno: la situazione

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Domenica prossima il campionato ripartirà per il Città di Sant'Agata con uno scontro diretto fondamentale per la salvezza. I biancoazzurri ospiteranno al "Fresina" il Ragusa, una squadra che, con 19 punti, vanta un vantaggio di 4 lunghezze sulla formazione di mister Ezio Raciti.

La società sant'agatese, consapevole delle difficoltà della squadra, sta lavorando attivamente sul mercato per rinforzare la rosa. Secondo indiscrezioni, sarebbero imminenti gli arrivi di alcuni calciatori argentini, che potrebbero portare nuova linfa vitale alla squadra.

Ma la notizia più attesa dai tifosi riguarda il possibile ritorno di Benny Iraci. L'attaccante classe 1989, che aveva iniziato la stagione con il Sersale, sarebbe pronto a vestire nuovamente la maglia biancoazzurra. Iraci, che ha già indossato la casacca del Città di Sant'Agata in Eccellenza per cinque stagioni, conosce bene l'ambiente e potrebbe essere la pedina giusta per invertire la rotta.

L'arrivo di Iraci sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per il Città di Sant'Agata. L'attaccante, oltre ad essere un goleador, è anche un leader carismatico, capace di trascinare i compagni di squadra. La sua esperienza in categorie superiori, con squadre come Dattilo, Canicattì, Giarre e Siracusa, è un ulteriore plus.