.

Il Sansepolcro espugna 2-0 il campo del Cenaia

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Sansepolcro fa il colpo in casa del Cenaia. L'incontro tra le due squadre neopromosse in lotta per la salvezza, è iniziato a ritmi lenti, con entrambe le squadre che si sono studiate nella prima metà del primo tempo.

I padroni di casa hanno cercato di rendersi pericolosi, con Manfredi e Sanyang che hanno provato a superare il portiere avversario, ma senza successo. Manfredi ha avuto un'opportunità con un colpo di testa su calcio d'angolo, ma ha mancato lo specchio. La reazione degli ospiti è arrivata al 40' con Pasquali, il cui tiro ha colpito il palo e successivamente è stato parato da Perullo.

Nella ripresa, sono stati gli ospiti a partire meglio, e hanno avuto subito un'ottima occasione con Borgo, che ha sfiorato il vantaggio con una deviazione da due passi. La squadra bianconera ha continuato a premere, con una conclusione di Ferri Marini che ha colpito la traversa e un colpo di testa di Essoussi poco dopo il quarto d'ora. Il vantaggio del Sansepolcro è arrivato al 24' su calcio d'angolo, con Gorini che ha trovato la testa di Ferri Marini, il quale ha siglato il gol che meritavano. Il Cenaia ha cercato di reagire ma non è riuscito a creare occasioni per mettere in difficoltà il portiere avversario. Il raddoppio degli ospiti è arrivato al 39' con un lancio lungo che ha trovato la spizzata di Essoussi, che ha servito Buzzi davanti al portiere, il quale non ha sbagliato.

il tabellino

Cenaia – Vivi Altotevere Sansepolcro 0-2

Cenaia: Perullo, Rossi, Papini, Sanyang, Signorini, Pasquini, Caciagli, Benassi, Picchi, Manfredi, Borselli. A disp.: Baroni, Zaccagnini, Di Bella, Bruzzi, Fenzi, Malara, Simonini, Bartolini, Accordino. All.: Macelloni.

Vivi Altotevere Sansepolcro: Patata, Del Siena, Martinelli, Gorini Giacomo, Borgo, Gorini Giulio, Piermarini, Civilleri, Essoussi, Ferri Marini, Pasquali. A disp.: Guerri, Bologna, Mariucci, D’Angelo, Locchi, Pauselli, Mariotti, Buzzi, Longo. All.: Bricca.

Arbitro: Bruschi di Ferrara, assistenti Cavallari di Ravenna e Caminati di Forlì.

Reti: 24'st Ferri Marini, 39'st Buzzi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ