.

Il Real Monterotondo stende il Vastogirardi con un gol per tempo

di Davide Guardabascio

Nella sfida tra Real Monterotondo e Vastogirardi, tenutasi oggi e valida come anticipo della sesta giornata del girone F di Serie D, i padroni di casa hanno conquistato una vittoria convincente per 2-0, con Cantiani e Napoleoni che hanno segnato i gol decisivi. La partita è stata ricca di emozioni, con azioni da entrambe le parti, ma è stata la squadra di casa a ottenere i tre punti.

I gol decisivi - Il primo gol è arrivato al 12' del primo tempo, quando Cantiani del Real Monterotondo ha sfruttato un'azione confusa nell'area di rigore avversaria per mettere la palla in rete. Questo vantaggio ha posto i padroni di casa in una posizione di controllo precoce nella partita. Nel secondo tempo, al 15', Napoleoni ha ampliato il vantaggio del Real Monterotondo con un gran colpo di testa su cross di Malvestuto, sigillando la vittoria per la squadra di casa.

Azioni salienti - La partita è iniziata con entrambe le squadre che hanno cercato di ottenere il controllo del gioco. Il Monterotondo ha sfiorato il gol molto presto, ma l'arbitro ha fermato il gioco per un fallo sul portiere. Successivamente, su sviluppi di un calcio d'angolo, il Monterotondo ha creato ulteriori occasioni da gol.

Il Vastogirardi ha cercato di pareggiare la partita, con alcuni tentativi da parte di Ruggeri e Ferrara, ma la difesa avversaria ha tenuto bene. Cesaroni ha avuto un'opportunità per il Vastogirardi, ma il suo tiro è andato largo.

Nel secondo tempo, il Vastogirardi ha continuato a cercare di accorciare le distanze, ma il Monterotondo ha resistito bene, e il loro portiere Benvenuti ha fatto alcune parate cruciali. Il Vastogirardi ha cercato fino alla fine, ma il tiro di Salatino è andato fuori di poco.

il tabellino

Real Monterotondo - Vastogirardi 2-0

Real Monterotondo: Benvenuti, Malvestuto, Calisto, Gianni, Primasso, Pasqui, Melandri, Cantiani(40' st Dragotto), Riosa(43' st Amore), Napoleoni(28' st Taviani), Manca(18' st Compagnone). Allenatore: Polverini.

Vastogirardi: Cerroni, Tocco(40' st Camara), Ruggieri, Visani, Minchillo, Antogiovanni(5' st Iacullo), Ceccuzzi, Zuccherato(17' st Anzalone), Cesaroni(17' st Salatino), Fontana, Ferrara(13' st Caon). Allenatore: Bifini

Reti: 12' pt Cantiani, 15' st Napoleoni

Ammoniti: Manca (M), Riosa (M), Tocco (V), Pasqui (M), Melandri (V)


Altre notizie
PUBBLICITÀ