.

Il pres. Deni: «La vera Akragas si vedrà tra poco, quando tutti torneranno a disposizione»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Akragas esce sconfitta dal primo match casalingo della stagione contro il Pompei, ma il patron Giuseppe Deni e il tecnico Lillo Bonfatto mantengono la fiducia e chiedono ai tifosi di continuare a sostenere la squadra. Nonostante le due sconfitte consecutive in questo avvio di campionato, Deni e Bonfatto sono convinti che la vera Akragas si vedrà presto.

"Oggi i ragazzi hanno lottato e si sono impegnati: purtroppo non abbiamo portato punti a casa. Nonostante le due sconfitte consecutive in questo avvio, però, dico ai tifosi di sostenerci: la vera Akragas si vedrà tra poco, quando tutti torneranno a disposizione," ha dichiarato Giuseppe Deni in sala stampa.

Il patron ha voluto rassicurare i tifosi, sottolineando le difficoltà affrontate dalla squadra a causa delle assenze: "Abbiamo dovuto adattare alcuni giocatori viste le assenze - ha detto - per esempio abbiamo schierato il nostro gioiello Lo Faso in un ruolo non suo. Rimango convinto che questa squadra, molto presto, ci farà divertire: ecco perché chiedo ai tifosi di rinnovare la fiducia nei nostri confronti. Non voglio commentare l'arbitraggio - ha concluso - abbiamo giocato in dieci per più di 25 minuti, prendendo gol al 93'."

Anche il tecnico Lillo Bonfatto ha espresso il suo rammarico per la sconfitta, ma ha lodato l'impegno dei suoi giocatori: "Abbiamo giocato il nostro calcio - ha detto - ma non abbiamo portato punti a casa. Questo non va bene, talvolta dobbiamo essere più cattivi. Non abbiamo concretizzato quanto prodotto, a volte siamo stati anche leziosi e non va bene. Come impegno comunque non posso rimproverare nulla ai ragazzi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ