.

Il Nola è alla ricerca del nuovo allenatore: ecco chi potrebbe diventarlo

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: sportcampania

Giorni burrascosi in quel di Nola, dopo l’addio del direttore sportivo Luigi Pavarese, seguito da quello dell’allenatore Luigi Pezzella. Il presidente Alfonso De Lucia si è ritrovato nuovamente nella situazione di sostituire dei tasselli cardine del progetto dei bruniani. La società bianconera, fallito il progetto tecnico dell’ex dirigente del Napoli, si è fin da subito attivata per trovare gli uomini giusti che possano sposare la causa Nola.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i bruniani avrebbero messo nel mirino il tecnico Rosario Campana che, dopo aver detto di no alla Puteolana ad inizio stagione, potrebbe essere ben disposto a raccogliere l’eredità di Pezzella, per provare a centare la salvezza sulla panchina dei bianconeri. Per Campana, fermo da un anno, potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi in una piazza importante del calcio campano come Nola.

L’ex Gragnano non è l’unico allenatore sondato dai bruniani, ma di certo è il candidato numero uno per la guida della squadra della città dei gigli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ