Il Nardò in 4 minuti rimonta l'Afragolese e si mantiene in scia alla Cavese
Fonte: campaniafootball
Cade ancora in Puglia l’Afragolese. Agovino incassa la prima sconfitta da quando è tornato sulla panchina del club. Nella quattordicesima giornata del Girone H di Serie D il Nardò vince in rimonta per 2-1.
La gara si sblocca al 38′, quando Mancino viene atterrato in area di rigore e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Longo spiazza il portiere e porta i rossoblu in vantaggio. Il bomber sfiora la doppietta a pochi istanti dall’intervallo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-1.
Nella ripresa il Nardò cerca il pari, che arriva al 70′ con la rete di Ferreira. Subito dopo Provitolo compie una prodezza sul tiro di Mengoli. I pugliesi sono ancora in attacco e passano in vantaggio al 74′ con Ciraci, rimonta completata.
Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Il Nardò sale a quota 26 punti, terzo posto in classifica per la squadra di mister Ragno. L’Afragolese scende al dodicesimo posto, ad appena una posizione sopra la zona play out.
TABELLINO NARDÒ 2-1 AFRAGOLESE
NARDÒ: Viola, Mengoli, Russo, Lanzolla, Dambros, Gjonaj, Antonacci, Fedel, Urquiza, Ciraci, De Giorgi.
A disposizione: Di Fusco, Orlando, Ferreira, Massarelli, Polichetti, Guadalupi, Mariano, Caracciolo, Montinaro.
Allenatore: Nicola Ragno
AFRAGOLESE: Provitolo, Da Dalt (83′ Sowe), Mansi, Murolo, Cordato (72′ Sibilio), Virgilio, Esposito, Aracri (59′ Picascia), Caso Naturale, Mancino (83′ Percuoco), Longo.
A disposizione: Mazzone, Forte, Picascia, Manco, Di Leo, Percuoco, Langone, Sibilio, Sowe.
Allenatore: Massimo Agovino
Reti: 38′ Longo (A su rigore), 70′ Ferreira (N), 74′ Ciraci (N).
Arbitro: Domenico Petraglione (Eboli)
Assistenti: Dario Testaì (Catania) e Giuseppe Minutoli (Messina).