.

Il Nardò ha preso l'estremo difensore classe 2003 Piersanti

di Davide Guardabascio
Foto

Il Nardò Calcio ha annunciato l'arrivo di Mattia Piersanti, portiere classe 2003 originario delle Marche. Cresciuto nel vivaio della Vis Pesaro, Piersanti è un profilo giovane ma già con esperienza solida in Serie D, dove ha collezionato oltre 50 presenze.

Dopo aver difeso con grinta i pali di Barletta — centrando i playoff nella stagione 2022/23 — Flaminia Civita Castellana, Fano e più recentemente in Toscana, il suo percorso testimonia una crescita costante e determinata. Mattia si distingue per grande reattività tra i pali, spiccato senso della posizione e doti di leadership, nonostante la giovane età. Tutte qualità che rispecchiano perfettamente lo spirito ambizioso del nostro Nardò: quello di costruire una squadra affamata, competitiva e unita.

Questa la prima dichiarazione di Mattia: “Sono felice, carico e onorato di indossare questa gloriosa e storica maglia. Arrivo a Nardò con una grossa fame calcistica, metterò tutto me stesso in ogni singolo allenamento, con spirito di disposizione del gruppo, del mister e del suo staff, col fine di poter centrare gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di vedere il Giovanni Paolo II colmo del calore e della passione che sa trasmettere la mia nuova tifoseria. Ringrazio il direttore e la proprietà per questa opportunità”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ