.

Il Montebelluna verso la rinuncia alla D. Un club è interessato alla vicenda

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Montebelluna potrebbe rinunciare all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Queste le voci che circolano nell'ambiente del club veneto, ancora scossa dalla scomparsa del presidente Alberto Catania, venuta a mancare nella notte tra l'11 ed il 12 Maggio a soli sessantatré anni.

A questa vicenda pare si stia interessando non poco lo Schio. Ennio Dalla Fina, direttore sportivo del club, ne ha parlato al Giornale di Vicenza: "Ovvio che se riuscissimo ad approdare d’ufficio in Serie D la nuova categoria sarebbe inevitabilmente accolta con grande entusiasmo in una piazza come la nostra che da sempre è assetata e vogliosa di calcio.

Se non sarà così cercheremo di raggiungere l’obbiettivo sul campo: in questo caso la nostra intenzione è quella di allestire una squadra adeguata e che possa essere il più possibile competitiva per affrontare al meglio la serie D".

Il giornale veneto scrive che, dopo aver intavolato una trattativa con il club trevigiano e aver trovato un accordo generale, lo Schio starebbe ora attendendo la risposta dagli uffici federali di Roma. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ