.

Il Molfetta soprende il Francavilla

di Anna Laura Giannini

Seconda vittoria consecutiva per la Molfetta Calcio che batte il Francavilla in Sinni, capolista per le prime cinque giornate. Esordio da urlo per Pizzutelli: il 10 molfettese regala i tre punti ai biancorossi con una perla, ben servito da Legari.

Bartoli arriva in Basilicata con diversi infortunati e senza lo squalificato De Gol. In porta c'è Viola, difesa composta da Pinto, Demoleon e Dubaz; esterni di centrocampo Boccadamo e Fedel, in mediana Rafetraniaina, Legari e Pizzutelli. In avanti Pozzebon fa coppia con Gjonaj.

Prima frazione senza grandi squilli: le squadre si studiano, ci prova Croce da un lato ma spara alto, mentre per i biancorossi è pericoloso Boccadamo.

Anche nella ripresa nulla da registrare. Al 26' della ripresa la gemma: Pizzutelli dalla trequarti campo mira all'angolino: gran gol del 10 biancorosso all'esordio con la maglia molfettese.

Entrano Cappiello e Camara per Gjonaj e Pizzutelli, ma il risultato non cambia. La Molfetta Calcio conquista la seconda vittoria, l'entusiasmo sale alle stelle e nel mirino c'è la ghiotta occasione di fare il tris di successi, domenica, contro Sorrento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ