.

Il Gravina cade in casa: tre punti d'oro raccolti dal Brindisi

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: gravinalife.it

Con il campionato di serie D che osserva un turno di riposo, la Fbc Gravina oggi torna in campo per recuperare la partita non disputata lo scorso 20 febbraio contro il Brindisi, valida per la prima giornata del girone di ritorno. Ancora in campo, dunque, a distanza di pochi giorni dal pareggio interno a reti inviolate contro L'Az Picerno, una delle big del campionato.

Una gara che ha confermato la solidità difensiva della formazione gravinese e ha messo in mostra i nuovi arrivati in casa gialloblu che si sono ben disimpegnati nella gara, dimostrando alcune buone individualità che però necessitano del giusto tempo per potersi amalgamare e creare quel gioco di squadra che possa portare, oltre alle belle prestazioni, anche gol e soprattutto risultati. Anche perché la classifica mossa grazie al punticino conquistato mercoledì, rimane comunque deficitaria.

La Fbc, infatti, al momento con 15 punti all'attivo, rimane ancorata all'ultima casella della graduatoria del girone H, in condominio con la Puteolana e il Portici, ma con due gare in meno rispetto al Portici e addirittura quattro partite in meno dei granata di Pozzuoli. Ecco perché i prossimi incontri che la formazione di mister Gaburro giocherà, dovranno essere affrontati come delle vere e proprie finali per poter risalire la china e dare maggiore fiducia e sicurezza al gruppo.

A partire dall'incontro casalingo contro il Brindisi. Squadra anch'essa che non naviga in buone acque. I brindisini, in piena zona playout con 19 punti e due partite da recuperare, nell'ultima uscita stagionale hanno rimediato un pareggio contro i cugini del Fasano. Una formazione che fuori casa ha una score di due vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, ma che lontana dal Fanuzzi non è riuscita a mettere a segno più di due reti.

Fischio di inizio tra la Fbc Gravina ed il Brindisi alle ore 14,30


Altre notizie
PUBBLICITÀ