Il Forlì crede alla C e "chiama" i tifosi: riaperta la campagna abbonamenti
Il Forlì lancia un appello alla sua tifoseria: il girone di ritorno si preannuncia scoppiettante e la società biancorossa invita tutti i tifosi a vivere insieme le ultime otto partite della stagione. Un sogno che manca alla città da dieci anni è ancora vivo e per inseguirlo serve il calore del pubblico.
Per agevolare l'adesione dei tifosi, la società ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi. L'abbonamento sarà valido per le restanti otto partite del campionato, offrendo la possibilità di assistere a tutte le sfide casalinghe del Forlì. Inoltre, la società si riserva il diritto di indire una speciale "giornata biancorossa", un'ulteriore occasione per i tifosi di vivere momenti indimenticabili allo stadio.
Il Forlì pensa anche ai più piccoli: tutti i nati dal 2009 in poi potranno entrare gratuitamente allo stadio se accompagnati da un adulto. Un'ottima occasione per far avvicinare le nuove generazioni al mondo del calcio e trasmettere loro la passione per i colori biancorossi.