.

Il Fontanafredda manda di nuovo ko l'Unione Triestina

di Manuel De Santis

Il Fontanafredda vince la seconda gara consecutiva e chiude bene uno splendido 2014 culminato con il ritorno in D dopo 25 anni. Squadra rossonera che al Tognon batte l'Unione Triestina due ad uno grazie alle reti messe a segno dopo una mezz'ora equilibrata. vantaggio con Ortolan che contrasta Antonelli e realizza il vantaggio. Poi al 40' Gargiulo deposita in rete, un primo tentativo in rete di Florean salvato sulla linea dalla difesa alabardata.Nel secondo tempo pordenonesi che sfiorano la terza rete in contropiede, ma giuliani che al 35' riaprono l'incontro su punizione con Manzo e tre minuti più tardi avrebbero anche l'occasione del pari con Piscopo che calcia sul palo il rigore decretato per mani in area. Triestina che interrompe una serie utile di cinque gare consecutive, e nel 2015 per raggiungere la salvezza dovrà migliorare di molto il rendimento ed i risultati.

COMUNALE FONTANAFREDDA-UNIONE TRIESTINA 2-1

MARCATORI: 31’pt Ortolan, 39’ pt Gargiulo, 35’st Manzo

COMUNALE FONTANAFREDDA: Vicario, Zorzetto, Roveredo, Tellan, Malerba, Frison, Alcantara, Ortolan, Gargiulo (23’st Grotto), Florean (41’st Tacoli), Nastri. All.: De Pieri.

UNIONE TRIESTINA: Zucca, Ventura (29’st Nuzzi), Celli, Bedin, Antonelli, Piscopo, Manzo, Arvia (8’st Proia), Milicevic, Gusella (23’st Diop), Rocco All.: Ferazzoli.

ARBITRO: Matteo Perissinotto di San Donà di Piave.

Ammoniti: Rocco (T), Tellan (F).

Note: Al 38' st Piscopo calcia sul palo un calcio di rigore


Altre notizie
PUBBLICITÀ