.

Il Figline conquista un punto nel match interno contro il Grosseto

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Figline ha ottenuto un prezioso punto nel match contro il Grosseto, in una partita equilibrata e combattuta fino all'ultimo minuto. Entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, ma alla fine si sono dovute accontentare di un pareggio a reti inviolate.

Primo tempo ricco di emozioni

La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da un ritmo alto e da numerose occasioni da gol per entrambe le squadre. Il Figline ha mostrato una buona organizzazione difensiva, riuscendo a contenere le offensive del Grosseto. Tuttavia, anche i gialloblù hanno creato diverse occasioni pericolose, sfiorando il vantaggio in più circostanze.

Secondo tempo sulla stessa falsariga

Nella ripresa, il match si è mantenuto equilibrato, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Grosseto ha cercato di imporre il proprio gioco, ma il Figline ha retto bene all'impatto, riuscendo a creare qualche pericolo nella metà campo avversaria.

FIGLINE: Daddi Ciraudo Simonti(80’ Tognetti) Milli(73’ Remedi) Francalanci Nobile Zellini Cavaciocchi Mugelli Torrini Ciravegna(73’ Borghi). A disposizione: Tortelli Gozzini Noferi Tognetti Allushaj Bartolozzi Remedi Borghi Nyamsi. All: Tronconi

GROSSETO: Raffaelli Cretella Addiego Mobilio Sabelli Marzierli Riccobono(84’ Boiga) Bolcano Macchi Possenti Benucci(63’ Cela) Guerrini A disposizione: Pellegrini Falasca Frosali Boiga Cela Aprili Sacchini Grasso Senigagliesi. All: Consonni

Arbitro: sig. Dasso della sezione di Genova

Assistenti: sig. Pongan della sezione di Biella / sig. Manfredini della sezione di Biella

Marcatori:

Note: ammoniti 29’ Cavaciocchi, 59’ Possenti, 62’ Sabelli, 65’ Milli, 88’ Torrini

Angoli: 4 – 13


Altre notizie
PUBBLICITÀ