Il Figline conquista un punto nel match interno contro il Grosseto
Il Figline ha ottenuto un prezioso punto nel match contro il Grosseto, in una partita equilibrata e combattuta fino all'ultimo minuto. Entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, ma alla fine si sono dovute accontentare di un pareggio a reti inviolate.
Primo tempo ricco di emozioni
La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da un ritmo alto e da numerose occasioni da gol per entrambe le squadre. Il Figline ha mostrato una buona organizzazione difensiva, riuscendo a contenere le offensive del Grosseto. Tuttavia, anche i gialloblù hanno creato diverse occasioni pericolose, sfiorando il vantaggio in più circostanze.
Secondo tempo sulla stessa falsariga
Nella ripresa, il match si è mantenuto equilibrato, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Grosseto ha cercato di imporre il proprio gioco, ma il Figline ha retto bene all'impatto, riuscendo a creare qualche pericolo nella metà campo avversaria.
FIGLINE: Daddi Ciraudo Simonti(80’ Tognetti) Milli(73’ Remedi) Francalanci Nobile Zellini Cavaciocchi Mugelli Torrini Ciravegna(73’ Borghi). A disposizione: Tortelli Gozzini Noferi Tognetti Allushaj Bartolozzi Remedi Borghi Nyamsi. All: Tronconi
GROSSETO: Raffaelli Cretella Addiego Mobilio Sabelli Marzierli Riccobono(84’ Boiga) Bolcano Macchi Possenti Benucci(63’ Cela) Guerrini A disposizione: Pellegrini Falasca Frosali Boiga Cela Aprili Sacchini Grasso Senigagliesi. All: Consonni
Arbitro: sig. Dasso della sezione di Genova
Assistenti: sig. Pongan della sezione di Biella / sig. Manfredini della sezione di Biella
Marcatori:
Note: ammoniti 29’ Cavaciocchi, 59’ Possenti, 62’ Sabelli, 65’ Milli, 88’ Torrini
Angoli: 4 – 13