.

Il Como si prende i tre punti ed il primo posto dal Mantova [IL VIDEO]

di Anna Laura Giannini

Il Como riesce nell'impresa e fa scoppiare di gioia il Sinigaglia superando di misura il Mantova e prendendosi così i tre punti e la vetta della classifica.

Dopo un primo tempo combattutissimo con occasioni da una parte e dall'altra e con un rigore dei padroni di casa sbagliato da Gentile che spara alto dagli undici metri. Nella ripresa la decide il difensore centrale Martino Borghese di testa sugli sviluppi di una punizione laterale. Sinigallia in festa e campionato riaperto. Si dice da tempo ma oggi più che mai è stato evidente che sia Como che Mantova meriterebbero la Serie C.

il tabellino

Como-Mantova 1-0

Como (3-5-2): Tonti; Anelli, Borghese, Bovolon (95′ Toninelli); Valsecchi, Gentile, Raggio Garibaldi, Celeghin, De Nuzzo (76′ Di Jenno); Dell’Agnello (92′ Gobbi), Gabrielloni. A disp.: Piccirillo, Cicconi, Sbardella, Fusi, Bonanno, Ferrari. All.: Banchini.

Mantova (3-4-3): Borghetto; Baniya (62′ Cherubin), Manzo, Bertozzini; Galazzini, Cecchi, Cuffa (60′ Ferrari), Silvestro; Ferri Marini (59′ Minincleri), Altinier, Scotto (74′ Alma). A disp.: Brazinskas, Aldrovandi, Giacinti, Sbordone, Tosi. All.: Morgia.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa
Assistenti: Di Maio di Molfetta e Franco di Padova

Reti: 6′ st Borghese

Ammoniti: Scotto, Cuffa, Anelli, Raggio Garibaldi, Altinier, Galazzini, Ferrari, Cecchi. Corner: 5-1. Recupero: pt 1′; st 4′


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ