.

Il Cjarlins Muzane cala tris di reti in casa del Lavis

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Cjarlins Muzane cala tris di reti in casa del Lavis e si congeda dall’anno solare con una vittoria equivalente al quinto risultato utile consecutivo in campionato.

Gara sempre in controllo, da parte della compagine di mister Zironelli che già al 1’ potrebbe passare in vantaggio quando Fusco riceve la sponda di Bussi, ma manda fuori con il sinistro. Ci prova con i due esterni, poco dopo, il Cjarlins Muzane con il cross di Fusco per Fornari il cui destro è bloccato da Fumanelli, prima del tentativo di Paoli, da fuori, che Venturini blocca a terra. Dominio Cjarlins Muzane e al 24’ il meritato vantaggio è concreto: serpentina di Furlan sulla sinistra e traversone per Seno la cui sponda è preda di Pegollo che da distanza ravvicinata insacca. E’ galvanizzata dal vantaggio la squadra ospite che non tarda nel trovare l’immediato raddoppio quando Fornari è caparbio nel tenere in campo una palla che Carella vorrebbe lasciare uscire sul fondo, prima del traversone ricevuto da Bussi la cui torsione, di testa, è vincente.

Reazione Lavis affidata a Trevisan, ma il suo destro è alto, con il Cjarlins Muzane vicino al tris poco dopo la mezz’ora: il cross di Fusco è prolungato da Bussi per Pegollo il cui destro centra il palo. Ripresa che non cambia nel motivo e dopo 3’ la girata di Pegollo esce di un soffio, antipasto al meritato tris del Cjarlins Muzane: dagli sviluppi di calcio d’angolo Gaspardo calcia da dentro l’area e centra la traversa, con palla che entra nella disponibilità di Seno il cui diagonale si insacca basso a fil di palo. Tutta in una girata alta di Samyang da buona posizione l’offensiva del Lavis, con la girandola di cambi che permette a mister Zironelli di far rientrare i lungodegenti Nicoloso e Dominici.

Sono proprio loro a sfiorare il poker, mentre a Lavis inizia a nevicare, con il sinistro del primo deviato miracolosamente in angolo da Fumanelli e la conclusione del secondo alta di poco dal traversone di Dominici. Si chiude così, è netta vittoria per il Cjarlins Muzane che chiude il suo girone di andata al settimo posto.

LAVIS – CJARLINS MUZANE 0 – 3

LAVIS Fumanelli, Paoli (42’ st Leye), Ischia, Momodu, Carella, Ruggiero (5’ st Dedeli), Trevisan, Cantonati (5’ st Amorth), Dalla Valle, G. Santuari, Samyang. A disposizione: Luciani, Balde, Gianotti, Ceccarini, N. Santuari,  Amorth, Slomp. All: Manfioletti.

CJARLINS MUZANE Venturini, Fusco, Furlan (31’ st Dominici), Fornari, Gaspardo (15’ st Silvestri), Pegollo (15’ st Nicoloso), Dionisi, Boi, Bussi (25’ st Camara), Seno, Simeoni (21’ st Steffè). A disposizione: Giust, Crosara, Benomio, Della Giovanna. All: Zironelli.

Arbitro Teodoli di Aprilia.

Marcatori  Al 24’ Pegollo, al 27’ Bussi; nella ripresa, al 4’ Seno.

Note Recupero: 0’ e 3’. Calci d’angolo: 7 a  4 per il Lavis. Ammoniti: Boi, Amorth e Camara.