Il Chieti non si ferma: caccia al colpo di mercato, Forgione e Fall intoccabili
Il mercato del Chieti è ancora fervido. Dopo i colpi di mercato che hanno portato Vuthaj e Di Filippo in maglia neroverde, la società teatina non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, l'obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la rosa e puntare sempre più in alto.
Forgione e Fall intoccabili
Una delle prime notizie a fare chiarezza è quella riguardante il futuro di due dei gioielli della squadra: Forgione e Fall. La società ha smentito categoricamente qualsiasi voce di mercato che li riguardasse, definendoli "intoccabili". Questo significa che i due giovani talenti resteranno a Chieti e faranno parte del progetto tecnico della squadra.
Addio ai meno utilizzati
Mentre Forgione e Fall sono blindati, la società è disposta a cedere quei giocatori che hanno trovato poco spazio e che desiderano misurarsi in altre realtà. L'obiettivo è quello di ringiovanire ulteriormente la rosa e di dare più opportunità ai giovani talenti.
Smentite le voci su Banegas e Giandonato
Sono state smentite anche le voci che volevano Forgione e Fall coinvolti in un possibile scambio con Banegas e Giandonato dell'Aquila. Nonostante i due giocatori aquilani siano apprezzati dalla società teatina, è stato chiarito che non si è disposti a privarsi dei propri gioielli per arrivare a loro.
La caccia al colpo di mercato
Il Chieti è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato per completare la rosa. Oltre ad alcuni under già pronti per il campionato, la società sta valutando diversi profili di esperienza. Tra i nomi più caldi c'è quello di Sbaffo, un giocatore di categoria superiore che potrebbe portare un contributo importante alla squadra.