.

Il Castelfidardo attende la Civitanovese per andare avanti in Coppa

di Luigi Redaelli

Il Castelfidardo attende la Civitanovese. Mercoledì 6 novembre alle ore 14:30, al “Mancini” arrivano i rossoblù in quella che sarà una gara secca per i fidardensi. Obiettivo cercare il pass per il turno successivo, che sarà una bella sfida per i ragazzi di mister Marco Giuliodori visto l’importanza della competizione.

Dopo il successo nel derby contro la Recanatese, c’è entusiasmo e voglia di confermarsi, contro un avversario sempre ostico e che può contare su alcune individualità importanti, come Padovani e il metronomo di centrocampo Visciano. Una settimana quindi intensa per i biancoverdi che poi saranno chiamati nuovamente all’impegno al “Mancini” domenica 10 novembre contro il Notaresco.

“Per noi è importante anche la Coppa – afferma Nicola Gambini – Abbiamo già affrontato la Civitanovese in campionato ed è una buonissima squadra: sicuramente ci sarà da lottare. Bisogna subito ritrovare le energie per mercoledì: la nostra volontà è quella di andare avanti, perché questa competizione dà lustro alla società ed è una bella sfida per noi”. Gambini è uno degli ultimi arrivati in casa biancoverde.

“Mi sono trovato subito benissimo – afferma il talentuoso centrocampista – tutti mi hanno fatto ambientare al meglio ed il gruppo è ottimo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ