Il Casarano in pieno recupero coglie un punto contro il Manfredonia
Il Casarano ha vissuto un pomeriggio di passione. Il match contro il Manfredonia si è rivelato un vero e proprio thriller, conclusosi con una sofferta vittoria dei rossazzurri grazie a una doppietta di Loiodice.
La partita è iniziata con un ritmo altissimo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Il Manfredonia si è mostrato aggressivo e determinato, mettendo in difficoltà la difesa casaranese. Nonostante le occasioni create da Opoola e Saraniti, è stato il Manfredonia a passare in vantaggio con una rete di Carbonaro. Il Casarano ha subito pareggiato con un calcio di punizione di Loiodice, deviato in rete da un difensore avversario. Tuttavia, proprio sul finire del primo tempo, il Manfredonia ha ripreso il vantaggio con un tap-in di De Luca.
Nella ripresa, il Casarano ha intensificato la pressione alla ricerca del pareggio. I rossazzurri hanno creato numerose occasioni da gol, ma sono stati poco lucidi sotto porta. Quando ormai sembrava che il Manfredonia potesse portare a casa i tre punti, è arrivato il calcio di punizione di Loiodice che ha regalato la vittoria al Casarano.
marcatori: Carbonaro al 18’, Logoluso al 30’, De Luca al 43’p.t.; Loiodice al 43’s.t.
MANFREDONIA= Antonino; Spina, De Luca (dal 36’s.t.Gningue), Montinaro, Forte, Castaldi, Carbonaro (dal 21’s.t. Bonicelli), Coppola, Scaringella (dal 39’s.t.Bubas), Calemme (dal 24’s.t.Coulibaly).
A disposizione: Sapri, Fischetti, Cariati, Solazzo, Prencipe, Allenatore: Cinque
CASARANO= Fernandes; Martinenko, Rizzo (dal 1’s.t.Guastamacchia), Legittimo, Pinto; Cerutti (dal 15’s.t.D’Alena) Teijo (dal 1’s.t. Cajazzo), Logoluso; Opoola (dal 19’s.t.Malcore) Saraniti, Loiodice.
A disposizione: Alloj, Mikicevic, Valentino, Morales, Versienti. Allenatore: Laterza.
Arbitro: Matteo di Sala Consilina