.

Il Casarano ha chiuso l'arrivo dell'attaccante destro Domenico Valentino

di Antonio Sala

Grande operazione di calciomercato per il Casarano. Il club rossoazzurro, secondo quanto risulta alla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, ha definito l'arrivo di Domenico Valentino.

Una operazione conclusa grazie all'agente Franco Micco, della Mi.CoFootballstar, protagonista della trattativa col sodalizio pugliese. Valentino era nel mirino anche di Pistoiese, Messina e Potenza che lo seguivano con attenzione già dal mese di giugno.

Nato a Napoli il 9 gennaio 2004, 179 centimetri di altezza, Domenico Valentino è il classico attaccante esterno che gioca a piede invertito per accentrarsi, puntare la porta e tirare col suo delizioso mancino.

Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, nella scorsa stagione ha assaggiato la serie D giocando in prestito all'Atletico Ascoli (girone F) collezionando 25 presenze e 3 assist.

Il ragazzo può giocare anche terzino sinistro o esterno di centrocampo sempre sulla corsia mancina. Per il Casarano un rinforzo importante che aumenta anche il livello del comparto "under".


Altre notizie
PUBBLICITÀ