.

Il Canicattì conquista tre punti al Rende contro il Castrovillari

di Maria Lopez

Nemmeno il recupero di campionato tanto atteso sorride al Castrovillari che al Mimmo rende viene sconfitto dal Canicattì lasciando ai siciliani tre punti preziosissimi per la classifica. A decidere il match la rete di Chris Gueye arrivata al 44' del primo tempo. Un gol che impone ai padroni di casa la quinta sconfitta consecutiva che li lascia ora terzultimi.

Il primo tempo è tutto sommato abbastanza equilibrato in cui le fasi difensive delle squadre in campo hanno praticamente annullato i rispettivi attacchi. Tutto questo fino al vantaggio biancorosso.

La ripresa è quasi a senso unico con il Castrovillari che deve mettere pressione ma qui ancora una volta viene fuori la difesa attenta degli ospiti che lasciano solo alcuni tentativi velleitari a Dimattia e Tancredi e chiudono per il resto bene gestendo il vantaggio sino al triplice fischio finale.

il tabellino

Castrovillari-Canicattì 0-1

Castrovillari: Latella; Filomia, Nembot, Aceto, Asllani; Brignola, Cosenza, Romanelli; Dorato, Pittari, Janneh. A disp.: Ammirati, Bonofiglio, Scandurra, Popolo, Loricchio, Popolo A., Santangelo, Tancredi, Dimattia. All. Pugliese.

Canicattì: Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Conti, Scuderi; Sidibe, Scalisi, Sinatra; Scopelliti, C. Gueye, A. Gueye. A disp.: Busà, Petrella, Morana, Maldonado, Sestito, Licciardello, Iezzi, Fuschi. All. Pidatella.

Arbitro: Criscuolo di Torre Annunziata (Chianese-Amarante).

Rete: 44′ C. Gueye


Altre notizie
PUBBLICITÀ