.

Il Campodarsego torna a casa: arriva il Villa Valle. Bedin: «È una squadra importante»

di Massimo Poerio

Il Campodarsego torna a casa. Dopo due trasferte consecutive in terra bergamasca, che hanno fruttato 4 punti, i biancorossi fanno ritorno al Gabbiano per affrontare domani, dalle 15, il Villa Valle, altra formazione del Bergamasco.

“È stata una settimana importante, perché dopo un po’ di tempo abbiamo potuto lavorare con continuità, dopo i turni infrasettimanali”, esordisce il tecnico Maurizio Bedin. “C’era voglia di stare insieme, di lavorare sui nostri concetti. Ho visto i ragazzi veramente motivati su questo. È stata una settimana bella, che i ragazzi hanno affrontato nel modo giusto per essere pronti per domani”.

Si arriva da un ottimo pareggio in casa del Caravaggio. “Ha dato continuità alla striscia positiva. L’accettiamo e dobbiamo essere consapevoli che le partite che non riesci a vincere non vanno perse. E’ stata una prova di maturità dal quel punto di vista, però dovevamo avere più fame nelle situazioni importanti della partita. Abbiamo fatto questa analisi e abbiamo quindi lavorato su questo aspetto durante la settimana”.

Ora c’è il Villa Valle. “È una squadra importante, costruita per stare nei primi posti della classifica. Ha giovani bravi e calciatori esperti per la categoria. Quindi sarà una partita bella da giocare, che ci aiuterà ancora a crescere e a migliorare dove dobbiamo progredire. L’affronteremo sempre con il solito modo di giocare le gare, cercando di essere propositivi, senza mai mollare fino alla fine per portare a casa un risultato importante”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ