.

Il Campodarsego esce indenne dalla trasferta di Caravaggio

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Campodarsego continua la sua marcia trionfale, strappando un prezioso punto sul campo del Caravaggio. La sfida tra la prima e la seconda della classifica si è conclusa a reti inviolate, con un pareggio che consolida il primato dei biancorossi.

La partita è stata fin da subito molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Il Caravaggio, spinto dal pubblico di casa, ha cercato di sorprendere il Campodarsego con azioni rapide e verticali. I biancorossi, dal canto loro, si sono difesi con ordine e hanno cercato di ripartire in contropiede.

Le occasioni da gol sono state poche e ben distribuite. Il Caravaggio ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa di Reinero, mentre il Campodarsego ha risposto con un tiro di Guitto parato da Pennesi.

Nella ripresa, il Campodarsego ha alzato i ritmi e ha creato diverse occasioni da gol. Pasquato, in particolare, è stato protagonista di una partita straordinaria, sfiorando il gol in più occasioni. Pennesi, però, si è dimostrato insuperabile.

Il pareggio ottenuto a Caravaggio è un risultato importantissimo per il Campodarsego. I biancorossi hanno dimostrato di essere una squadra solida e compatta, capace di portare a casa punti anche in trasferta contro le avversarie più forti.

CARAVAGGIO-CAMPODARSEGO 0-0
CARAVAGGIO: Pennesi, De Felice, Fornari, Scuderi, Zazzi, Bernacchi, Pilenga (35’ st Barazzetta), Marin (25’ st Coati), Reinero (40’ st Del Barba), Liberati (18’ st Huremovic), Serioli. Allenatore: Andrea Rota.
CAMPODARSEGO: Minozzi, Bonetto, Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Bokoko (25’ st Rabbas), Langone (40’ st Demo), Moscatelli (15’ st Cupani), Pasquato, Valenata (5’ st Ouro). Allenatore: Maurizio Bedin.
ARBITRO: Velocci di Frosinone.
NOTE: Ammoniti: Moscatelli, Fornari, Liberati, Scuderi. Recupero: 2’ e 4’.


Altre notizie
PUBBLICITÀ