Il Bassano travolge 6-1 il Valbrenta in amichevole. Si torna in campo domenica
Il Bassano dimostra di essere in ottima forma nella recente amichevole disputata a Pove contro la Football Valbrenta. I giallorossi hanno dominato l'incontro, chiudendo con un convincente 6-1 a loro favore.
Protagonisti della goleada sono stati Forte e Saleh, entrambi autori di una doppietta. A completare il tabellino dei marcatori, le reti di Forestan e Mascarin, che hanno contribuito a rendere il punteggio ancora più rotondo.
La squadra, guidata da mister Zattarin, si concederà ora una breve pausa in occasione del Ferragosto. Gli allenamenti riprenderanno sabato pomeriggio alle 16, presso lo stadio Mercante.
L'obiettivo è preparare al meglio la prossima sfida amichevole, in programma domenica mattina alle 10:30. I giallorossi saranno impegnati in trasferta sul campo del Galliera, in un test che si preannuncia importante per valutare i progressi della squadra.
Questo risultato positivo fa ben sperare i tifosi del Bassano, che vedono la loro squadra in crescita e pronta ad affrontare le sfide della nuova stagione con determinazione e spirito combattivo.