.

Herculaneum, i convocati contro il Nardò

di Ermanno Marino
Fonte: antonella scippa

L’Herculaneum ha effettuato in mattinata la rifinitura al ‘Solaro’ in vista della gara di domani col Nardò, ultimo impegno casalingo di questa stagione. Gli uomini di mister Campana, reduci dalla vittoriosa trasferta di Picerno, sono alla ricerca degli ultimi punti per ottenere la salvezza matematica, senza dover passare per i playout. Per raggiungere l’obiettivo potrebbe bastare anche un sol punto, se giungessero risultati utili dagli altri incontri, ma i granata scenderanno in campo senza far calcoli, per dare, come sempre, il massimo e raccogliere quanti più punti possibile, anche per congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico e dallo stadio di casa.

Non prenderanno parte all’incontro capitan Costantino, ancora squalificato (per lui ricorso accolto e pena ridotta a due giornate), e l’infortunato Buondonno. Gli ultimi dubbi di formazione, considerate anche le precarie condizioni di alcuni calciatori durante la settimana, saranno svelati dal tecnico granata solo domani.

I convocati: Mennella (’97), Mascolo (’98), Baratto, Ciano, Poziello, Russo, D’Apolito (’96), Gargiulo An. (‘99), Rossi (’97), Solitro (’96), Conte, Lopetrone, Esposito P. (’99), Marfella (’99), Rizzo (’97), El Ouazni, Gargiulo Al., Sorrentino, Adamo (’98), Milone (’97), Yeboah


Altre notizie
PUBBLICITÀ