.

Grosseto, mister Consonni: «Marzierli ha fatto gol e Giannetti ha preso il palo, questa è la differenza»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Grosseto ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo del Siena, grazie ad un gol di Marzierli e ad un palo colpito da Giannetti. Un episodio che, secondo mister Luigi Consonni, ha fatto la differenza.

"Marzierli ha fatto gol e Giannetti ha preso il palo, questa è la differenza" ha dichiarato il tecnico biancorosso nel post partita. "È stato un episodio che ha deciso la partita, ma non voglio sminuire il lavoro della squadra. Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo".

Consonni ha poi analizzato la prestazione della sua squadra: "Abbiamo giocato con intelligenza, sapendo che il Siena era una squadra pericolosa. Nel secondo tempo avremmo potuto gestire meglio la palla, ma nel complesso sono soddisfatto della prestazione".

Il tecnico ha anche speso qualche parola sulla Robur: "Il Siena è una squadra giovane e talentuosa, ma ha qualche difficoltà a trovare continuità. Penso che possa riprendersi presto".

Consonni ha sottolineato l'importanza del lavoro difensivo svolto dalla sua squadra: "Quando sono arrivato, il Grosseto aveva una delle peggiori difese del campionato. Ora siamo la terza migliore. Questo dimostra che il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti".

"La compattezza è fondamentale per una squadra che vuole raggiungere i propri obiettivi" ha concluso il tecnico biancorosso. "Abbiamo giocatori di qualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ