.

Gravina, si dividono le strade con il tecnico Nicola Ragno

di Cristo Ludovico Papa

Siamo ai titoli di coda: Nicola Ragno ed il Gravina si diranno addio. L'esperto allenatore non rinnoverà l'accordo con i gialloblù dopo una annata importante conclusasi con sedici vittorie, sette pareggi ed undici sconfitte che in classifica sono valsi un sesto posto che solo la classifica avulsa non ha premiato con i play-off a cui avuto accesso invece il Nardò che ha terminato con lo stesso numero di punti: 55.

Stretta di mano e un addio che si consuma in piena armonia, semplicemente le strade professionali si dividono. La separazione permette ora entrambe le parti di iniziare a programmare il futuro. Il tecnico Ragno sarà libero di ascoltare le proposte che sicuramente gli arriveranno, così come la dirigenza murgiana comincerà ad analizzare l'identikit del prossimo allenatore gialloblù.

Ed il profilo sul quale si deciderà di puntare dirà tanto anche delle ambizioni del club che ricorderà sicuramente questa splendida annata sportiva. Di qui ai prossimi giorni certamente si saprà di più sia per quanto riguarda la panchina del Gravina che per quanto riguarda il possibile futuro di Ragno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ