.

Gravina, mister Tiozzo: «Voglio pensare che ce la giocheremo con tutti»

di Redazione Notiziario del Calcio

Una vittoria significativa quella del Gravina contro la Città di Fasano, che proietta la squadra al quinto posto in classifica, appaiata al Nardò. L'incontro, carico di emozioni, ha visto il ritorno di Luca Tiozzo nello stadio della sua ex squadra, questa volta nelle vesti di allenatore vincente dei gialloblù.

Nel post partita, il Presidente Salvatore Debenedictis ha espresso gratitudine verso la squadra ospitante e ha dedicato la vittoria a un caro amico scomparso: "Ringrazio il Fasano che ci ha permesso il minuto di silenzio nei confronti del Presidente che ci ha lasciato. Ringrazio di cuore la città. [...] Questa vittoria, in particolare, la dedichiamo al nostro carissimo amico Michele Zuccaro. Dal cielo ci guarda e ci protegge".

L'allenatore Tiozzo, visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi, ha commentato la partita sottolineando l'importanza del gioco di squadra: "Voglio pensare che il Gravina se la giocherà con tutti. [...] Abbiamo giocato bene, vinto tantissimi duelli. Oggi è stata una partita giocata bene. Il risultato viene dalla somma delle varie fasi".

Tiozzo ha anche menzionato la difficoltà nel gestire una rosa talentuosa: "E' un peccato che ci siano 5 cambi, la società mi ha dato tanti giocatori ed è difficile lasciarli fuori". Ha poi elogiato in particolare la prestazione di Santoro, nonostante un rigore sbagliato: "Santoro sbaglia i gol come oggi ha sbagliato il rigore, ma mi tengo l'animale che è stato. La maglia se l'è sudata".

La giornata ha visto anche l'esordio promettente del giovane Fineo, che ha espresso la sua gratitudine e ambizione: "Ringrazio la società, sono due anni che mi segue. Mi ha dato l'opportunità di giocare per la prima volta con i grandi, è stato un bellissimo esordio. [...] Non voglio che questo sia un punto d'arrivo, ma un punto d'inizio per la mia esperienza con la FBC Gravina".


Altre notizie
PUBBLICITÀ