Gravina, mister Tiozzo: «Fino a quando c’è stato calcio senza gomitate...»
Il Gravina torna alla vittoria, superando il Costa d'Amalfi per 2-1 in una partita dai due volti. L'allenatore gialloblù, Luca Tiozzo, ha analizzato la gara con soddisfazione, sottolineando l'importanza dei tre punti conquistati e l'approccio positivo della sua squadra.
"Questa partita è stata dura dal punto di vista emotivo perché venivamo da 2 sconfitte consecutive. Volevamo tutti la vittoria", ha esordito Tiozzo. La pressione del risultato, dopo le ultime due battute d'arresto, si è fatta sentire, ma la squadra è riuscita a reagire nel migliore dei modi.
"Fino a quando c’è stato calcio senza gomitate, palle alte e colpi di testa, secondo me siamo stati molto superiori a loro", ha proseguito l'allenatore. Tiozzo ha sottolineato la superiorità della sua squadra nel gioco, evidenziando come il Gravina abbia dominato il match fino a quando il Costa d'Amalfi non ha cercato di forzare la mano con un gioco più fisico e diretto.
"Non abbiamo sofferto a parte gli ultimi minuti quando loro hanno inserito cinque attaccanti", ha ammesso il tecnico. Negli ultimi minuti di gara, il Costa d'Amalfi ha cercato il tutto per tutto, rendendo la vita difficile ai gialloblù. Tuttavia, il Gravina è riuscito a mantenere la concentrazione e a portare a casa i tre punti.
"Penso che fino al 2-0 non abbiamo avuto nessuna sbavatura, siamo entrati molte volte nella loro area senza concludere, una mancanza con il quale lavoreremo", ha proseguito Tiozzo, evidenziando come la squadra abbia creato numerose occasioni da gol, ma non sia riuscita a finalizzarle con la dovuta freddezza.
"Però per me è un vanto pensare di disputare quasi una gara cosi e poi al massimo difendersi con le unghie negli ultimi minuti", ha concluso l'allenatore.