.

Gravina, mister Tiozzo: «D'Agostino non si può marcare»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Gravina si prepara ad affrontare un altro impegno fondamentale per le proprie ambizioni di classifica. Domani, i ragazzi di Luca Tiozzo saranno ospiti della Nocerina, in una partita che si preannuncia ricca di emozioni.

L'allenatore del Gravina ha voluto esprimere la sua vicinanza alle famiglie delle vittime della tragedia di Potenza: "Quello che è accaduto è stato un lutto per tutto il mondo del calcio. Il calcio unisce e queste tragedie ci ricordano l'importanza dei valori dello sport".

Tiozzo ha analizzato con attenzione la squadra avversaria: "La Nocerina è una squadra costruita per vincere il campionato. Hanno una rosa di grande qualità e un allenatore esperto. Sarà una partita molto difficile, ma noi ci andremo a giocare per fare il nostro gioco".

L'allenatore del Gravina ha sottolineato l'importanza di essere concentrati per tutti i novanta minuti: "Contro squadre come la Nocerina non si possono commettere errori. Dobbiamo essere attenti e determinati in ogni momento della partita".

Tiozzo ha parlato con grande rispetto di Stefano D'Agostino, uno dei giocatori più importanti della Nocerina: "D'Agostino è un giocatore fantastico. Ha una tecnica sopraffina e una visione di gioco eccezionale. Sarà fondamentale riuscire a limitarlo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ