.

Gravina, mister Tiozzo: «Ci prendiamo i complimenti, ma avremmo preferito i punti»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Gravina, Luca Tiozzo, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga contro la Virtus Francavilla. Nonostante il risultato negativo, l'allenatore ha sottolineato gli aspetti positivi della prestazione della sua squadra, mostrando un atteggiamento costruttivo e proiettato al futuro.

"Ci prendiamo i complimenti, ma avremmo preferito i punti", ha esordito Tiozzo. "La squadra ha giocato una partita di grande intensità e determinazione, creando numerose occasioni da gol. Meritavamo almeno un pareggio, ma il calcio a volte è crudele".

L'allenatore ha poi evidenziato l'importanza di reagire positivamente a questa battuta d'arresto: "È una sconfitta che può farci crescere. Ci dimostra che possiamo competere alla pari con le squadre più forti del campionato. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".

Tiozzo ha anche voluto sottolineare il contributo dei suoi giocatori, in particolare dei subentrati: "Cavaliere e gli altri hanno fatto la differenza entrando dalla panchina. Questo dimostra che abbiamo una rosa competitiva e che tutti sono pronti a dare il loro contributo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ