.

Ghiviborgo, mister Bellazzini: «Un 4-1 a Livorno è un sogno che si realizza»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Ghiviborgo ha scritto una pagina storica, espugnando l'Armando Picchi e infliggendo una pesante sconfitta al Livorno. Al termine della partita, il tecnico Tommaso Bellazzini non ha nascosto la sua soddisfazione: "Questa vittoria è qualcosa di straordinario. Venire qui e vincere con questo risultato è un sogno che si realizza".

Bellazzini ha sottolineato l'importanza di mantenere la propria identità di gioco: "Noi andiamo in campo sempre per imporre il nostro gioco, indipendentemente dall'avversario. Oggi siamo stati bravi a concretizzare le nostre occasioni e a portare a casa i tre punti. La nostra forza sta nel fatto che non ci lasciamo condizionare dalle partite e dagli avversari".

L'allenatore del Ghiviborgo ha poi commentato l'episodio del possibile rigore per il Livorno: "Non voglio parlare degli arbitri. È chiaro che un po' di fortuna ci è servita, ma credo che anche noi abbiamo creato tantissime occasioni. La cosa importante è che abbiamo giocato una partita coraggiosa e abbiamo meritato questa vittoria".

Bellazzini ha evidenziato la crescita della squadra e la sua capacità di affrontare avversari fisicamente più forti: "La squadra ha dimostrato di essere cresciuta molto. Abbiamo giocato un calcio propositivo e aggressivo, tenendo testa a un avversario molto fisico. Non abbiamo giocato una partita perfetta, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva".

Infine, l'allenatore ha guardato al futuro con ottimismo: "Il nostro obiettivo è quello di crescere come squadra e di dare il massimo in ogni partita. Abbiamo un gruppo giovane e talentuoso, e sono sicuro che in futuro otterremo grandi soddisfazioni. Ora pensiamo alla prossima partita di Coppa Italia, che si giocherà proprio qui all'Armando Picchi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ