Ghilardi spegne il caso Barranco: il post che gela la Reggina
Il presidente del Fasano, Ivan Ghilardi, ha deciso di scendere personalmente in campo per fare chiarezza su uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione di calciomercato.
Al centro dell'attenzione c'è il futuro di Bruno Barranco, l'attaccante che nelle ultime ore era finito al centro di numerose indiscrezioni che lo vedevano ormai prossimo a una clamorosa separazione dal club pugliese per fare ritorno alla Reggina.
Attraverso i propri canali social, il numero uno della società biancazzurra ha voluto troncare sul nascere ogni possibile speculazione, ribadendo la centralità del calciatore all'interno del progetto tecnico del Fasano. Per farlo, Ghilardi ha scelto un'immagine emblematica che lo ritrae proprio in compagnia della punta, accompagnata da un messaggio privo di ambiguità: "Bruno Barranco è un giocatore importante per il Fasano Calcio e questa società su di lui ha puntato molto".
Le parole del patron non lasciano spazio a interpretazioni o a ulteriori manovre di disturbo da parte di altre società interessate. Ghilardi ha infatti messo il sigillo definitivo sulla permanenza del bomber in maglia biancazzurra con una frase perentoria: "Barranco non si muove da Fasano".
Con questa presa di posizione pubblica, la dirigenza fasanese intende blindare il proprio patrimonio tecnico in vista degli impegni della seconda parte di stagione, confermando come la società consideri l'attaccante un pilastro fondamentale su cui costruire i futuri successi del club. Per i tifosi della Reggina, dunque, il sogno di un ritorno di Barranco sembra destinato a rimanere tale, mentre la piazza di Fasano può tirare un sospiro di sollievo e godersi il proprio centravanti.