.

Gallipoli, mister Carrozza: «Siamo molto positivi per questa partita»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

A seguire, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Alessandro Carrozza nell'odierna conferenza stampa pre-gara di Gallipoli - Città di Fasano, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D girone H 2023/24. Calcio di inizio domenica 17 settembre alle ore 15:00 allo "Stadio Comunale" di Ugento.
 

- Smaltito il successo di domenica scorsa contro il Santa Maria Cilento, come arrivate a questa sfida?

“Sicuramente con autostima. Partire con un risultato pieno alla prima giornata significa che i ragazzi stanno bene mentalmente.
Siamo molto positivi per questa partita, anche se sappiamo che il Fasano è un’ottima squadra, allenata bene.
Sarà una partita difficile, ma come sempre ce la metteremo tutta per cercare di ottenere un buon risultato.”
 

- Che Fasano si aspetta nel match di domani, soprattutto dopo il pareggio a reti bianche contro il Matera?

"Noi non dobbiamo sbagliare atteggiamento, cercheremo di andare a prenderli alti: loro sotto l’aspetto del palleggio, se li lasci giocare, ti possono mettere in difficoltà perché hanno quattro giocatori davanti che hanno una buona intesa, sono molto veloci e tecnicamente sono forti.
I miei ragazzi sanno che dobbiamo cercare di fare una grande partita sotto questo aspetto e aggredirli quanto è più possibile. È chiaro che non potremo farlo per tutti e 90 i minuti, dunque la gestione della gara sarà fondamentale.”

- Rispetto alla trasferta in Campania, potrà contare su qualche recupero in più?

“Stanno tutti bene. L’unico indisponibile è Sliti, e c’è da considerare anche la squalifica di Caputo. Gli altri sono tutti recuperati.”
 

- Quanto sarà importante la spinta dei vostri tifosi e cosa si sente di dire al popolo giallorosso?

“I nostri tifosi sono sempre stati il nostro dodicesimo uomo in campo in tutte le partite. I ragazzi ne hanno molto bisogno, perché costituiscono una forza e un incitamento per farci dare qualcosa in più in campo.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ