.

Gallipoli, il diesse Boellis: «Fasano compagine ben amalgamata»

di Anna Laura Giannini
Fonte: Quotidiano di Puglia

In casa Gallipoli si guarda già avanti, l’esordio vincente in casa del Santa Maria Cilento è stato il giusto toccasana per avviare al meglio la stagione, ora i giallorossi puntano già l’attenzione al Fasano, reduce dal pareggio interno ottenuto contro il Matera.

«Siamo molto contenti di aver iniziato il campionato centrando un importante successo su un campo difficile - ha sottolineato il ds Boellis -. Dopo la eliminazione dalla Coppa Italia ci tenevamo a riprendere il cammino in senso positivo ed iniziare nel miglior modo possibile il campionato».

Poi Boellis ci tiene a sottolineare gli sforzi compiuti per assemblare la squadra e soprattutto renderla competitiva: «In sinergia con il mister abbiamo cercato di completare l’organico negli ultimi giorni della scorsa settimana quando sono arrivati diversi elementi che hanno irrobustito il pacchetto under, è arrivato Artigas, che si è subito presentato con un gol decisivo, sono arrivati Ranieri e De Nova, ma al di là di tutto, siamo soddisfatti del comportamento di tutta la squadra. Questo primo successo non cambia di una virgola il programma, noi dobbiamo centrare il nostro obiettivo che è quello della permanenza in categoria ed ora, smaltito l’entusiasmo, siamo già proiettati verso la sfida di domenica prossima con il Fasano, compagine ben amalgamata che da diversi anni si conferma in serie D».