.

Fulgens Foligno, mister Manni: «Vogliamo fare una bella figura a Poggibonsi»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Un anno da incorniciare per la Fulgens Foligno. La promozione in Serie D e un ottimo inizio di campionato hanno reso il 2024 un anno indimenticabile per i colori biancazzurri. Alla vigilia della trasferta di Poggibonsi, l'allenatore Alessandro Manni ha tracciato un bilancio positivo dell'anno e ha presentato la sfida che attende la sua squadra.

"Il 2024 è stato un anno incredibile", ha esordito Manni. "La promozione in Eccellenza è stata un traguardo storico, raggiunto grazie al lavoro e alla dedizione di tutto il gruppo. Ora siamo in Serie D, un campionato molto competitivo, e stiamo cercando di fare del nostro meglio".

L'allenatore ha poi analizzato la prossima sfida contro il Poggibonsi: "Sarà una partita molto difficile. Il Poggibonsi è una squadra fisica e ben organizzata, che sa sfruttare le ripartenze. Dovremo essere bravi a contenere le loro qualità e a creare le nostre occasioni da gol".

Manni ha sottolineato l'importanza di chiudere bene l'anno: "Vogliamo fare una bella figura a Poggibonsi e portare a casa un risultato positivo. Sarebbe un modo fantastico per concludere il 2024 e iniziare al meglio il nuovo anno".