.

Franciacorta, Volpi: «Concentrati per battere la Sammaurese»

di Ermanno Marino

Per la dodicesima giornata di campionato, allo Stadio Comunale di Adro andrà in scena la sfida tra il Franciacorta del mister Sergio Volpi e la Sammaurese.

Una partita per nulla scontata contro una formazione arcigna e reduce da un’importante vittoria casalinga per quattro reti a zero contro la Calvina. Nessun indisponibile per Mister Volpi che potrà quindi contare sull’intero organico.

«I ragazzi sono in ottimo stato di forma e la squadra è in continuo miglioramento – commenta il mister Sergio Volpi –. I ragazzi hanno grandi qualità e il gruppo sta crescendo di settimana in settimana. Contro il Crema abbiamo disputato un’ottima partita conquistando tre punti importanti. Ho avuto buone indicazioni da tanti giocatori e ora dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa per dare continuità al lavoro che svolgiamo in settimana. Abbiamo preparato la partita contro la Sammaurese con molta attenzione – conclude Volpi –. Sono una squadra con giocatori abili e capaci, perciò sarà fondamentale essere concentrati e provare a imporre come sempre il nostro gioco».


Altre notizie
PUBBLICITÀ