.

Forlì, mister Miramari: «Lentigione squadra organizzata che gioca un calcio pragmatico e concreto»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Forlì, storica piazza calcistica, si prepara ad affrontare il Lentigione nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie D. I romagnoli, dopo aver sfiorato la promozione in Serie C tre anni fa, puntano ancora in alto e si confermano una delle squadre più competitive del girone.

"Abbiamo lavorato duramente in questa settimana", ha dichiarato mister Miramari in conferenza stampa. "Il rinvio della partita di sabato ci ha costretti a rimodulare il programma, ma la squadra ha risposto bene. Il Lentigione è un avversario molto ostico, con una società ambiziosa e una squadra costruita per vincere. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

L'allenatore del Forlì ha sottolineato le qualità dell'avversario: "Il Lentigione è una squadra molto organizzata, che gioca un calcio pragmatico e concreto. Hanno giocatori di esperienza e qualità in tutti i reparti. Non mi aspetto una partita spettacolare, ma sicuramente molto combattuta".

Per quanto riguarda la formazione, Miramari ha confermato alcune novità: "Lupatelli è indisponibile, mentre Barbatosta sta recuperando dall'infortunio ma non è ancora al meglio. Valuteremo nelle prossime ore se convocarlo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ