.

Forlì, grande entusiasmo in città. Iniziativa societaria per la sfida al Piacenza

di Redazione Notiziario del Calcio

La vittoria esterna contro il Tuttocuoio ha infiammato l'ambiente in casa Forlì. Nonostante le numerose assenze dovute agli infortuni, la squadra ha dimostrato carattere e determinazione, portando a casa tre punti fondamentali che la proiettano a soli due lunghezze dalla vetta. Un risultato che ha galvanizzato i tifosi e che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni.

Domenica alle 14.30, lo stadio "Morgagni" sarà teatro di una sfida cruciale. Arriverà il Piacenza, una squadra ambiziosa e ben organizzata. Per l'occasione, la società ha deciso di rendere la partita una "giornata biancorossa", chiamando a raccolta tutti i tifosi per sostenere la squadra in questo momento così importante della stagione.

Per questa partita speciale, non varranno gli abbonamenti sottoscritti all'inizio della stagione. I biglietti sono già in vendita online sul sito di Vivaticket e nei punti vendita convenzionati. Chi deciderà di acquistare in prevendita potrà beneficiare di prezzi agevolati: 15 euro per la tribuna centrale, 11 euro per la tribuna laterale, 10 euro per la gradinata e per il settore ospiti. Ai prezzi indicati vanno aggiunti i costi del diritto di prevendita e di commissione. Il giorno della partita, il botteghino allo stadio sarà aperto dalle 13.


Altre notizie
PUBBLICITÀ