Follonica Gavorrano travolge il Trestina: tris e terzo successo consecutivo
Il Follonica Gavorrano ha dominato la partita contro lo Sporting Club Trestina, imponendosi con un netto 3-0 e conquistando la terza vittoria consecutiva. Una prestazione maiuscola che ha confermato l'ottimo momento di forma dei biancorossoblù.
La partita è stata praticamente chiusa già nel primo tempo, grazie a un Follonica Gavorrano che ha dimostrato una superiorità tecnica e tattica netta rispetto agli avversari. La squadra di Masi ha trovato il doppio vantaggio grazie alle reti di Pino, autore di una doppietta, e di Kernezo. Il Trestina ha provato a reagire, ma ha trovato un muro invalicabile davanti a sé.
Nella ripresa, il Follonica Gavorrano ha continuato a macinare gioco, creando numerose occasioni da gol. Il tris è arrivato grazie a Kernezo, che ha sfruttato un assist di Zini. Nonostante il risultato già acquisito, i padroni di casa hanno continuato a spingere, sfiorando il quarto gol in più occasioni.
UsFG: Antonini, Pignat, Brunetti (34’ st Cellai), Grifoni, Pino (21’ st D’Este), Zini, Scartoni (39’ st Pimpinelli), Tatti (34’ st Scartabelli), Lo Sicco, Marino, Kernezo (22’ st Masini). A disp.: Romano, D’Agata, Souare, Cret. A disp.: Masi.
SPORTING TRESTINA: Fratti, Sensi (23’ st Tacconi), Grea (1’ st Vietina), D’Angelo (22’ st Bucci), De Meio, Giuliani, Dottori (1’ st De Souza), Lisi (32’ st Arduini), Mencagli, Ferri Marini, Nuti. A disp.: Cerroni, Ubaldi, Granturchelli, Bartolucci. All.: Calori.
ARBITRO: Santinelli di Bergamo. Ass.ti: Molino di Brescia, Valdivia di Milano.
RETI: 6’ e 13’ Pino, 21’ st Kernezo.
NOTE: Recupero: pt 0, st 5’. Ammoniti: Grea, Scartoni, Dottori, D’Angelo.