Follonica Gavorrano, per la D c'è anche il centrocampista Proietti
La società Us Follonica Gavorrano, ripescata ufficialmente in Serie D (QUI puoi leggere la notizia completa) ha comunicato l’arrivo del centrocampista Gabriele Proietti, classe 2006, impegnato nell’ultima stagione nell’Ostiamare Lido Calcio.
Nato a Roma e cresciuto nel vivaio biancoviola, Proietti si è messo in luce soprattutto nell’ultimo campionato di Serie D girone E, totalizzando 30 presenze, 1 gol e 2 assist nell’ultima stagione agonistica.
Centrocampista “box to box” d’ordine e sostanza, capace di agire sia da mezzala che davanti alla difesa, Gabriele abbina visione di gioco e rapidità nella riconquista del pallone.
«Sono contentissimo di essere arrivato al Follonica Gavorrano – commenta Gabriele Proietti – É una società top sia per strutture che per le persone che ci lavorano, oltre che per gli obiettivi che si pone. É stato un onore essere cercato sia dal direttore che dal mister, sono felice che la cosa sia andata in porto. Porto tanto entusiasmo e tanta spensieratezza, sono a disposizione e voglio aiutare la squadra a raggiungere il massimo».