.

Follonica Gavorrano, mister Masi: «Squadra molto stanca»

di Redazione Notiziario del Calcio

I biancorossoblù sono pronti a sfidare l'Ostiamare in una partita che si preannuncia ricca di emozioni. Domenica, alle 14:30, il Follonica Gavorrano sarà di scena sul sintetico dell'Anco Marzio, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.

Dopo un ottimo inizio di campionato, i maremmani si trovano al secondo posto in classifica, a pari merito con il Siena. La squadra di Masi ha dimostrato di essere in grande forma, mettendo a segno ben 16 reti e subendone solo 7. L'attacco è il secondo più prolifico del girone, dietro solo al Livorno, mentre la difesa è la terza meno battuta.

L'Ostiamare, invece, occupa una posizione di metà classifica. I laziali possono contare sul capocannoniere del campionato, Kouko, ma dovranno fare i conti con un Follonica Gavorrano in gran spolvero.

L'allenatore del Follonica Gavorrano, Marco Masi, è consapevole delle difficoltà della partita: "Andremo a giocare su un campo sintetico, che richiede un adattamento diverso. Inoltre, abbiamo una squadra molto stanca a causa del carico di lavoro degli ultimi giorni. Tuttavia, siamo determinati a fare una buona partita e a portare a casa i tre punti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ